Servizio di spurgo

Spurgo pozzi neri a Voghera

Grazie alla presenza di un personale specializzato e all'adozione delle migliori apparecchiature del settore, la Traversa Calcestruzzi e Strade si occupa di effettuare a Voghera e dintorni interventi di spurgo e svuotamento pozzi neri per privati, comuni, aziende ed ospedali. Il tutto distinguendosi per una continua attenzione alle problematiche ambientali oltre che per il rispetto degli standard ecologici in vigore, confermati dal possesso della certificazione di qualità ISO 9001. L'azienda è poi specializzata nella costruzione delle fognature e acquedotti, assicurando sempre un'elevata precisione in tutte le realizzazioni.

Spurgo

Distinguendosi per assicurare i migliori interventi, l'Azienda vanta una comprovata esperienza nel settore e le migliori attrezzature disponibili. Grazie, infatti, ad un autospurgo munito di canaljet ad alta pressione, la Traversa Calcestruzzi e Strade sarà in grado di effettuare interventi di disotturazione delle condotte fognarie, assicurando la qualità e l'efficienza che negli anni l'ha resa un riferimento in tutta la Provincia.

Svuotamento pozzi neri

Esperta anche nello svuotamento dei pozzi neri e delle fosse biologiche, l'Azienda si è affermata nel territorio offrendo le proprie soluzioni a case, palazzi, ville ed attività commerciali, nonché agli ospedali ed alla pubblica amministrazione. Grazie alle proprie conoscenze ed all'esperienza continua maturata negli anni, sarà capace di rispondere ad ogni diversa esigenza, assicurando le soluzioni più idonee.
TRAVERSA

Per venire a trovarci in ufficio, siamo sulla Strada Retorbido,
 6 a Codevilla

Share by: